Sapere di essere la ruota di scorta di qualcuno non è una bella sensazione, di seguito le frasi più belle e originali per tirarti su.
Sapere di essere la ruota di scorta di qualcuno non è un bel sentimento. Significa che sei la seconda scelta, che se la persona che ami o che ti piace non può avere quello che vuole, allora ti prende in considerazione.
Questo può farci sentire come se non fossimo abbastanza buoni per la persona che amiamo o per la nostra amicizia. Ma a volte questo è solo il modo in cui le cose sono e dobbiamo accettarlo. Non significa necessariamente che la persona che amiamo non ci voglia bene, ma semplicemente che non siamo la prima scelta. E tantomeno significa che non siamo assolutamente straordinari lo stesso!
Ci sono molte persone che sono state la seconda scelta in un momento della loro vita ma, ricorda, essere la seconda scelta non è un destino, sei già la prima scelta di tante altre persone, e potresti essere la prima scelta anche della persona che desideri in questo momento. Se così non fosse significa che magari non è la persona adatta per te.
È comunque un periodo dove ti senti di essere una ruota di scorta o una seconda scelta? Ecco le frasi più belle e originali sull'argomento.